Il lavaggio

SERVIZI DI TOELETTATURA SU APPUNTAMENTO:
se non hai tempo o modo di lavare il tuo cane chiamaci, lo facciamo noi per te!
Inoltre tosiamo, tagliamo le unghie, facciamo bagni antiparassitari.
Per informazioni e prenotazioni telefona al 334 7987002!

Il lavaggio Self Service per CANI & GATTI permette di lavarli in condizioni igienicamente ottimali e confortevoli con ben 8 programmi.

vasca_06

vasca_01

– Aspiratore – Phon – Doccetta –

VASCA UNICA per lavaggio, aspirazione, asciugatura.
Il tutto con la massima semplicità, senza dover spostare il tuo AMICO a 4 zampe, e alla giusta altezza per poter lavorare senza fatica.

vasca_07

Istruzioni per un corretto lavaggio del tuo cane:
1 – Sanificazione della vasca (attiva questo programma prima di far salire il cane nella vasca, per igienizzare ed abbattere la carica batterica sul piano di lavaggio)
2 – Acqua calda. A temperatura controllata
.
3 – Shampoo. Solo prodotti di ottima qualità. Premendo questo tasto si otterrà una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.
4 – Risciacquo. Per eliminare lo sporco e tutta la schiuma.
5 – Balsamo. Per un lavaggio completo e di qualità. Premendo questo tasto si otterrà una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.
6 – Risciacquo. Per eliminare anche il balsamo.
7 – Aspirazione dell’acqua dalla cute per un’efficace azione di pre-asciugatura. Una buona aspirazione garantisce una completa pulizia, perchè asporta acqua, pelo, sottopelo, parassiti e sporco residuo.
8 – Asciugatura con soffiatore e phon, con la possibilità di selezionare 2 diverse velocità. Il tocco finale!

PROFESSIONALE, SEMPLICE E INTUITIVO!

vasca_02

Con il lavaggio self service messo a disposizione da “tuttiPULITItuttiFELICI” per TE, potrai scegliere il trattamento più idoneo, per il tuo amico a 4 zampe e potrai anche definire il tuo budget, scegliendo quanto spendere per il lavaggio del tuo beniamino.

Lavare un cane presso una toelettatura costa oggi dai 15,00 ai 50,00 Euro, mentre utilizzando il nostro macchinario si spende una cifra che parte da 5,00 Euro (es.: cane di taglia media pelo corto).

Il risparmio economico, la comodità di utilizzo e l’impagabile soddisfazione che il bagnetto venga fatto dal padrone stanno decretando l’indiscusso successo del lavaggio self service per CANI e GATTI.

La vasca, per attivare il lavaggio, accetta TESSERE, GETTONI, CONTANTI (solo monete da 0,50 – 1,00 – 2,00 Euro).

vasca_04

vasca_03

vasca_05

vasca_09

vasca_08