Il lavaggio

SERVIZI DI TOELETTATURA SU APPUNTAMENTO:
se non hai tempo o modo di lavare il tuo cane chiamaci, lo facciamo noi per te!
Per informazioni e prenotazioni telefona al 334 7987002!

Il lavaggio Self Service per CANI & GATTI permette di lavarli in condizioni igienicamente ottimali e confortevoli con ben 8 programmi.

vasca_06

vasca_01

– Aspiratore – Phon – Doccetta –

VASCA UNICA per lavaggio, aspirazione, asciugatura.
Il tutto con la massima semplicità, senza dover spostare il tuo AMICO a 4 zampe, e alla giusta altezza per poter lavorare senza fatica.

vasca_07

Istruzioni per un corretto lavaggio del tuo cane:
1 – Sanificazione della vasca (attiva questo programma prima di far salire il cane nella vasca, per igienizzare ed abbattere la carica batterica sul piano di lavaggio)
2 – Acqua calda. A temperatura controllata
.
3 – Shampoo. Solo prodotti di ottima qualità. Premendo questo tasto si otterrà una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.
4 – Risciacquo. Per eliminare lo sporco e tutta la schiuma.
5 – Balsamo. Per un lavaggio completo e di qualità. Premendo questo tasto si otterrà una miscela di acqua e detergente, erogata direttamente dalla doccetta.
6 – Risciacquo. Per eliminare anche il balsamo.
7 – Aspirazione dell’acqua dalla cute per un’efficace azione di pre-asciugatura. Una buona aspirazione garantisce una completa pulizia, perchè asporta acqua, pelo, sottopelo, parassiti e sporco residuo.
8 – Asciugatura con soffiatore e phon, con la possibilità di selezionare 2 diverse velocità. Il tocco finale!

PROFESSIONALE, SEMPLICE E INTUITIVO!

vasca_02

Con il lavaggio self service messo a disposizione da “tuttiPULITItuttiFELICI” per TE, potrai scegliere il trattamento più idoneo, per il tuo amico a 4 zampe e potrai anche definire il tuo budget, scegliendo quanto spendere per il lavaggio del tuo beniamino.
Il risparmio economico, la comodità di utilizzo e l’impagabile soddisfazione che il bagnetto venga fatto dal padrone stanno decretando l’indiscusso successo del lavaggio self service per CANI e GATTI.
L’importante è che il tuo cane o gatto non esca dal negozio ancora bagnato: rimarrà con addosso un odore cattivo e a lungo andare è pericoloso per la sua salute! Amalo e rispettalo!

La vasca, per attivare il lavaggio, accetta TESSERE, GETTONI, CONTANTI.

vasca_04

vasca_03

vasca_05

vasca_09

vasca_08