Colore del MANTO

Ecco le indicazioni su come lavare il tuo cane o gatto se ha il il manto di colore bianco, grigio, nero (pelo corto, pelo medio o pelo lungo).
Ti mostriamo i prodotti specifici e professionali che puoi trovare ed acquistare da “TUTTIpulitiTUTTIfelici” e a seguire trovi una breve descrizione su come utilizzarli per ottenere il massimo del risultato.

SHAMPOO CRISTAL CLEAN
È uno shampoo appositamente studiato per eliminare l’antiestetico colore giallastro del manto bianco di cani e gatti. La sua formula, naturale delicata e non ossidante, agisce con efficacia senza aggredire la cute dell’animale.
Modalità di applicazione: distribuire una dose sufficiente di shampoo, sul pelo in precedenza inumidito; massaggiare bene per tre minuti e procedere al risciacquo con acqua tiepida, quindi applicare il Balsamo dell’Iv San Bernard.
Volendo lo shampoo Cristal Clean si può miscelare insieme ad altro shampoo, quello specifico per il manto del tuo cane o del tuo gatto e se fosse il caso lo si può dare puro sui punti in cui il colore del manto è bianco e leggermente ingiallito.
Nel distributore lo trovi al n.64 (monodose da 50 ml.) e n.74 (250 ml.).

prodotti_17

prodotti_18

In vasca troverai sempre prodotti della IV San Bernard® erogati dalla doccetta e miscelati con acqua tiepida:
– shampoo universale o alla frutta, o alla camomilla o al latte, per tutti i tipi di pelo.
– balsamo alle erbe rinfrescanti, per tutti i tipi di pelo.